Forum

Nike Dunk High Saldi

Author Message
Image Perso
eborby
Date sent: 2021/05/27 16:16:34
Le tomaie in materiali misti dai colori vivaci della coppia sono un cenno al riso industriale e ai sacchetti di caffè riproposti nei mercati urbani. Nike Dunk Uomo/Donne Alcune delle grafiche sulla tomaia fanno riferimento a Blue Ribbon Sports, che risale alle radici di Nike nel 1967. Promuovendo l'estetica del mercato cittadino, l'etichetta sulla lingua imita un'etichetta con dati nutrizionali, mentre la lingua stessa è costituita da una tasca con cerniera traslucida e testurizzata che allude a borse della spesa riutilizzabili. Queste borse sono anche citate su una delle solette tramite una grafica che recita "Grazie per la cura!"

Image

Dopo un breve periodo sulla piattaforma di personalizzazione Nike By You, la Scarpe de Nike Dunk è emersa in dozzine di colorazioni in linea che soddisfano tutte le preferenze di stile. Il suo ultimo rinuncia alla natura sobria delle prime composizioni bicolore ispirate al team collegiale a favore di un look multicolore esclusivo per le donne. Ricordando le famigerate eBay Dunks (o più recentemente, la capsule "FREE.99"), la coppia in arrivo presenta una base in pelle monocromatica sovrapposta a pannelli intinti in diverse tonalità.

In seguito al loro recente progetto di collaborazione con Vans, il noto rivenditore Concepts sta rivisitando il loro rapporto con i ragazzi di Nike Dunk Low in Linea per aggiungere un nuovo pezzo Dunk High al loro catalogo in continua crescita. Sulla base di queste immagini appena emerse, sembra che attingano al regno animale della famiglia degli uccelli acquatici per tradurre l'aspetto di un'anatra selvatica.

Nike sta riconoscendo il suo contributo non solo allo skateboard, ma anche al successo della categoria con una speciale release Nike Dunk High Saldi che onora la sua eredità messicana - data dai colori del paese che decorano la silhouette - e il suo amore per la boxe. Un dubrae di pizzo, a forma di cintura da campionato, ha incisioni speciali che commemorano i quindici anni di mandato di P-Rod con Nike SB, mentre l'etichetta sulla linguetta imita lo stile caratteristico dei bauli di un combattente. Inoltre, puoi vedere i veri pugni avvolti di Rodriguez nelle solette.

Fin dalla sua rinascita moderna, Nike SB ha collezionato collaborazioni degne di nota senza alcun segno di rallentamento. Acquistare Nike Dunk Tornando in forma con Supreme e Diamond e poi riprendendo il passo con le loro interpretazioni in linea, la line-up sempre iconica sta ora attraversando le etichette giapponesi con il primissimo di Tetsu Nishiyama: Forty Percent Against Rights. Nato dalla cultura skate e punk, FPAR è diventato famoso per i suoi motivi grafici fai-da-te e la sorprendente sovversione della norma, raccogliendo slogan di poesia e etica guerrigliera.

www.putonscarpe.com


Simple PHP Forum Script - Webestools