Forum

Scarpe de Nike Air Force 1 React

Author Message
Image Perso
yungue
Date sent: 2020/10/29 09:01:27
All'inizio di questa settimana Nike ha presentato ufficialmente Nike Air Force 1 React Uomo/Donne nella forma Mid-top, una nuovissima iterazione dell'icona dell'82 che non solo presenta l'innovativa tomaia in maglia, ma in realtà pesa la metà di quella della versione classica. Gli sneakerhead si sono già scatenati nel tentativo di copiare le coppie nei quattro toni pieni, e questo non include la frenesia che arriverà con la coppia multicolore di domani. Se sei un fan del multicolore, sarai felice di sapere che sarà disponibile in versione low-top, con più rosa e ottanio simili al Flyknit Racer "Multi-color 2.0".

Image

L'8 ottobre, Nike riporterà in vita un vero gioiello: Scarpe de Nike Air Force 1 React, un'esclusiva per il Giappone del 2001 che presentava una tomaia in pelle scamosciata di un buon grano, una fodera interna setosa, intersuole in gomma e gomma marrone solida suole. Si può affermare che questa scarpa è ciò che ha gettato le basi per gli AF1 come Air Force 1 Wheat, poiché ora è diventato un punto fermo stagionale nell'ultimo mezzo decennio, ma quelli con un occhio attento faranno sicuramente spazio a questi su la data di rilascio dell'8 ottobre.

Come al solito, Nike ha mantenuto un flusso costante di rivelazioni dell Nike Air Force 1 React Economiche durante tutto l'anno e, nel bel mezzo della transizione dall'estate all'autunno, hanno continuato a esplorare varie quantità di metodi di styling per l'amato modello. Nella memoria recente, lo Swoosh ha ricostruito la silhouette dello stile di vita insieme a arredi interessanti come la tomaia a strappo per la colorazione "Olympic", Swoosh placcati in oro per la sua collaborazione NBA e persino tomaie completamente infuse di canapa per il suo prossimo progetto Stussy. Ma prima che arrivino nei prossimi mesi, si sta preparando una nuova trasformazione selvaggia che risuona a settembre.

A differenza di un Blazer Mid adiacente, l'imminente interpretazione del design di Bruce Kilgore mantiene una disposizione prevalentemente "bianca". Nike Air Force 1 React Saldi Gli swoosh del profilo, tuttavia, compensano l'insipidezza della coppia non solo con la loro finitura iridescente, ma anche con la struttura rimovibile. Gli accenti sulla tomaia e sulla linguetta indulgono ulteriormente nell'effetto di cambio colore, mentre il marchio "NIKE AIR" sulla soletta si alterna tra la scarpa sinistra e quella destra. Le sovrapposizioni sul tallone vantano una combinazione di colori completamente nera, ma partecipano a una composizione lucida. Sotto i piedi, le suole mantengono il loro collaudato aspetto triplo bianco.

Si avvicina il periodo dell'anno in cui le temperature scendono e le strade iniziano a diventare un po 'più scivolose a causa delle precipitazioni più consistenti. Acquistare Nike Air Force 1 React Per ottenere la massima comodità durante questa stagione, molto probabilmente sarà necessario un paio di calzature funzionali per combattere la pioggia, il nevischio e la neve, ed è qui che le tradizionali offerte di GORE-TEX di Nike sono utili. Nella memoria recente, il team Swoosh ha scartato una serie di imminenti colorazioni Air Force 1 GORE-TEX e stanno per aggiungere un'altra iterazione di basso profilo alla loro formazione Autunno / Inverno.

www.bestscarpe.com


Simple PHP Forum Script - Webestools